Kiosk HELP – il totem outdoor con defibrillatore integrato
sabato, 15 Ottobre 2016

Kiosk HELP è il totem per outdoor con defibrillatore integrato che unisce i vantaggi della comunicazione digitale (DOOH) alla possibilità di soccorso immediato in luogo pubblico.

Grazie al defibrillatore semiautomatico (AED) presente all’interno del totem, questo sistema diventa un vero e proprio punto pubblico di emergenza in caso di arresto cardiaco improvviso (SCA).

ALCUNI DATI
Negli USA ogni 2 minuti muore una persona per arresto cardiaco. In Europa si calcolano più di 700.000 casi all’anno.

In caso di arresto cardiaco improvviso il tasso di sopravvivenza è molto basso, tra i 3% e i 7%. In caso di rapido intervento, il tasso di sopravvivenza sale al 75%.

Kiosk HELP è disponibile in diverse configurazioni. L’elevato grado di finitura e  robustezza, la dotazione interna di sofisticati sistemi di controllo, assicurano la continuità del suo funzionamento e la sua monitorabilità da remoto in ogni condizione climatica, fanno di questo totem outdoor con defibrillatore un elemento di grande considerazione per progetti di smart city.

Inoltre grazie all’ampio e luminoso display da 52″, Kiosk HELP offre un invidiabile e un superiore impatto visivo in termini di comunicazione, risultando quindi il totem ideale anche per applicazioni di digital advertising in luoghi pubblici ad alta affluenza e ad alta partecipazione turistica.

Nell’ambito dei totem outdoor, questo prodotto è veramente unico per superiorità di caratteristiche e di dotazioni.
Potere accedere a maggiori informazioni sul totem Kiosk HELP, consultando  la
descrizione del prodotto.

Condividi: