Kiosk Targa, il software per la prenotazione delle sale riunioni e meeting, si rinnova.

Arriva la versione nuova e aggiornata del software di prenotazione sale riunioni e creazione di direttori: Kiosk Targa 18. Un sistema potente ma che allo stesso tempo facilita gli utenti nelle fasi di ricerca, prenotazione e gestione degli spazi di lavoro.

Kiosk Targa, abbinato a display o  a totem digitali Kiosk è perfetto come sistema fuori porta per aziende Corporate, Hotel, Business Center dove l'esigenza di fissare e disporre di appropriate sale meeting è un'aspetto importante nella quotidianità del lavoro.

Kiosk Targa è infatti stato ridisegnato e integrato con nuove ed efficaci funzioni per soddisfare meglio le esigenze degli ambienti di lavoro di oggi: dinamici, collaborativi e flessibili.

In linea con la tradizione, anche quest’ultima release offre funzioni di room booking, wayfinding e digital signage .
Vediamole in sintesi.

 

room booking kiosk

 

ROOM BOOKING
Con la nuova versione di Kiosk Targa puoi prenotare le sale riunione che meglio soddisfano la tua esigenza di lavoro o di incontro con il cliente. Pochi click per vedere la disponibilità delle sale libere, prenotare lo spazio di lavoro più idoneo e mostrare l'occupazione su moderni display fuoriporta.

 

WAYFINDING
Kiosk Targa è un perfetto sistema di wayfinding o direttorio, capace di mostrare su totem e su display di largo formato l'elenco dei meeting a calendario e l'esatta collocazione delle sale da raggiungere. Il tutto automaticamente.

 

DIGITAL SIGNAGE
Kiosk Targa è un software di digital signage, con cui puoi gestire i sistemi fuori porta e la rete di display  per la video comunicazione interna: dalla programmazione del contenuto alla sua  pubblicazione.

Tutte le altre novità e informazioni su Kiosk Targa 18 sono disponibili sul sito dedicato www.kiosktarga.it

 

SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva